NO AL LOTTO ZERO Comitato Oltrserchio e Colline Lucchesi

NEWSLETTERBLOGFORUM

HOME CHI SIAMO STATUTO TRACCIATO EMAIL INFO ARCHIVIO

COORDINAMENTO DEI COMITATI TOSCANI
BELLA MI' LUCCA
CARTACANTA
OLTRESERCHIO, TERRA DI SPIRITUALITA'
REPORT
RISULTATI ELEZIONI
PROGETTO CITTA' E TERRITORIO
INIZIATIVE
CONTRIBUTI
COMUNICATI
RACCOLTA FIRME
RASSEGNA STAMPA
PER NON DIMENTICARE
ARCHIVIO FOTOGRAFICO
LINKS UTILI
ARTE E OLTRESERCHIO
CAVA BATANA O SASSINA
TERMOVALORIZZATORI
ELETTRODOTTO

Comunicato del 02/11/2005

 

IL "LOTTO ZERO" O "PERA FAZZI"

Il partito del Lotto Zero si sta sciogliendo come neve al sole, il Comitato Oltreserchio e Colline Lucchesi se ne rallegra.
Il delfino Ruini è andato a casa, la guerra Fazzi Pera continua senza esclusione di colpi e contribuisce a vaccinare la gente dal ripetere gli errori fatti nel passato.
Fazzi e Pera sono in disaccordo su tutto ma sono d'accordissimo sul fare il lotto zero, ciò la dice lunga, ciò dimostra che i due rappresentanti istituzionali hanno la stessa concezione della politica e usano gli stessi mezzi per governare le istituzioni.
Concezione della politica e mezzi per governare le istituzioni che noi rigettiamo e non consideriamo corretti.


Leone, che come assessore alla viabilità ha preso il posto di Ruini, probabilmente premiato da Fazzi per il suo sostegno in Giunta a favore del Lotto Zero, Leone conferma tutte le sue ambiguità e l'assoluta mancanza di credibilità.

I cittadini continuano a sentirsi traditi da tutti questi comportamenti. Oggi Leone gestisce in prima persona la procedura a livello comunale sul lotto zero, una procedura che contrasta sia con il Piano Strutturale che con la volontà del Consiglio Comunale che lo ha approvato nel 2004; in base a ciò il Lotto zero non esiste.
La giunta Fazzi, con Pera, continua ad imporlo, ma è necessario che il Consiglio Comunale possa esprimersi a proposito, i cittadini ne hanno il diritto.

In nome di una politica con la P maiuscola, noi chiediamo che siano garantite le regole democratiche di rappresentanza e di partecipazione sinora eluse.
Il Consiglio Comunale ha gli elementi, anche sulla base dell'istruttoria Benevolo, che non è affatto positiva per il Lotto Zero, per rimandare al mittente tale progetto, al contrario di quello che ha fatto la Giunta Municipale che ha deliberato positivamente sul Lotto Zero o Pera Fazzi.

02.11.2005

COMITATO
" OLTRESERCHIO E COLLINE LUCCHESI"
Contro il Lotto 0 - Lucca Modena

noautostradaoltreserchio@yahoo.it