NO AL LOTTO ZERO Comitato Oltrserchio e Colline Lucchesi

NEWSLETTERBLOGFORUM

HOME CHI SIAMO STATUTO TRACCIATO EMAIL INFO ARCHIVIO

COORDINAMENTO DEI COMITATI TOSCANI
BELLA MI' LUCCA
CARTACANTA
OLTRESERCHIO, TERRA DI SPIRITUALITA'
REPORT
RISULTATI ELEZIONI
PROGETTO CITTA' E TERRITORIO
INIZIATIVE
CONTRIBUTI
COMUNICATI
RACCOLTA FIRME
RASSEGNA STAMPA
PER NON DIMENTICARE
ARCHIVIO FOTOGRAFICO
LINKS UTILI
ARTE E OLTRESERCHIO
CAVA BATANA O SASSINA
TERMOVALORIZZATORI
ELETTRODOTTO

L'URTIMA GENTE! ……IL "LOTTO ZERO" DELLA LU-MO UN'E' N'ATOSTRADA, E' UN VOMITEVOLE, VISCIDO, SANGUINOLENTO, VERMONE SOLITARIO!
Macchè atostrada, s'è trattato tutto dun'abbaglio, vi racconto com'è ita: Gioendgio, insigne accademico dei semi di tarassaco, dopo anni e anni di conati di vomito, e flatulenze varie è riuscito a liberarsi finalmente del vermone solitario che l'onsumava. Mangiava, mangiava, ma smagriva, a nulla eran varzi i clisteri con i contenuti più svariati, il vermone resisteva a tutto e s'ingrassava.
Il su autista, ditto anche "o presidente" per l'aria autorevole …. , fortemente preoccupato per il suo umore, mentre si trovava ad accompagnallo a pescare alla Marina, transitando dalla Bretella,fu colto da un'improvvisa illuminazione:… o perché un si prova a prendello coll'amo? Ditto fatto. Alla prima piazzola , in prossimità di S.Maria a Colle si son fermati e "o presidente", tirata fuori la lenza, con il principale a buopunzone, ha calato l'amo infarcito con estratti di zecca di stato e… miracolo… il vermone ha abboccato e alla fine "o presidente", sudando sette camice, l'ha pescato e tirato fuori dal buonero. Ragassi…. la sorpresa…altro che verme solitario, era un vermone… che come ….partorito ha principiato a crescere a dismisura; con un'estremità s'è attaccato alla Bretella e poi ha proseguito adagiandosi sul territorio con enormi zamponi in quel di S.Maria a Colle e S.Macario per poi, a testa bassa, proseguire e bucare le colline sino a Sesto di Moriano, ma c'è chi dice sino a Valdottavo, dove sembra sia caduto in letargo, da lì sembra riprendererà la sua corsa verso Modena…dove i modenesi si stanno attrezzando attraverso la costruzione di un'enorme vermificio, proprio dove si prevede che il vermone spunti nell'Emilia…. qui verrà tagliato a fette mano a mano che uscirà, inscatolato, e spedito sulla Luna nella speranza che vi si riproduca, viste le sue sorprendenti capacità metaboliche, in modo da creare le condizioni infrastrutturali idonee per una futura colonizzazione umana.

19.02.'05. inviato a: info@laotenna.it da. xekklesia@yahoo.it

Email : noautostradaoltreserchio@yahoo.it